IL GRUPPO UBISOL CERCA INGEGNERE FULL TIME

mercoledý, 02 agosto 2017

Siamo alla ricerca di un ingegnere da assumere full time. Curriculum da inviare a info@ubisol.it. Colloqui dal 21 agosto

Il Gruppo Ubisol – Ubiservice srl, leader nel settore della green economy,sede-ubisol-rimini-con-logo.jpg ricerca per l’inserimento nel proprio organico amministrativo, un ingegnere per l’ufficio che si occupa delle pratiche per progetti di efficientamento energetico, produzione di energia rinnovabile e ristrutturazioni.

La sede di lavoro è Rimini. Si offre contratto full time a tempo determinato e un percorso di formazione. L’obiettivo è che il contratto si evolva rapidamente in un tempo indeterminato. 

Le principali mansioni della risorsa saranno:
o Rapporti con Gse, Enel ed Enea.
o Rapporti con Ufficio Dogane. 
o Assistenza al parco clienti titolari di grandi impianti di produzione da rinnovabili.
o Assistenza al parco clienti fotovoltaico per i rapporti con il Gestore dei Servizi Energetici (Gse).

Necessaria una buona conoscenza del mondo delle energie rinnovabili, del Conto Termico 2.0, del Conto Energia Fotovoltaico, dei meccanismi dello Scambio sul Posto e delle detrazioni del 50% e del 65%. 

Il Gruppo Ubisol/Ubiservice è specializzato nell’efficienza energetica e nell’impiantistica elettrica ed idraulica. In undici anni di attività ha realizzato oltre 2.500 progetti in 15 diverse regioni italiane, sia per clienti residenziali che per imprese. Le principali aree d’intervento riguardano impianti elettrici, termoidraulici, impianti fotovoltaici e solari termici, riscaldamento radiante, pompe di calore, domotica, caldaie a legna e pellet, sistemi d’accumulo.

Necessaria residenza (o domicilio già contrattualizzato) nella provincia di Rimini o comunque in prossimità della sede del Gruppo Ubisol a Rimini.

I colloqui con i candidati prenderanno il via a partire dal 21 agosto 2017.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Inviare CV a: info@ubisol.it