NASCE CO.E.SO, RINALDI (UBISOL) ALLA PRESIDENZA

mercoledý, 24 gennaio 2018

Nuovo consorzio Cna che aggrega 18 imprese per l'innovazione e la sostenibilitÓ nell'edilizia. Francesco Rinaldi (Ubisol) Ŕ stato designato alla presidenza

Diciotto realtà “made in Rimini” decidono di mettersi insieme, all’insegna dell’innovazione e sostenibilità per gli edifici. Nasce Co.E.So., Consorzio Edifici Sostenibili. “CNA Rimini – spiegano dalla confederazione degli artigiani - continua a dare prova della sua costante e tangibile volontà di essere connessa al cambiamento”.

CoEso è una nuova realtà che si affaccia sul mercato delle costruzioni e delle manutenzioni aggregando imprese, fornitori e professionisti del settore con relative esperienze decennali.

Non ha dubbi Francesco Rinaldi (nella foto a fianco), FRANCESCO PREMIO CCIAA 1.JPGingegnere 36 enne fondatore e amministratore del Gruppo Ubisol, neo Presidente di Co.E.SO. sulle potenzialità del Consorzio: "Si tratta di un nuovo modello organizzativo per noi importante e strategico con dentro imprese, fornitori e professionisti, un elemento di grande novità nel settore”.

Co.E.So si propone al mercato come soggetto unico in grado di fornire tutta l’esperienza professionale spaziando dal settore delle costruzioni a quello delle manutenzioni, impianti elettrici e meccanici, di climatizzazione, fotovoltaici e da fonti rinnovabili, forniture e posa di serramenti e infissi, carpenteria, sistemi di sicurezza, fornitura di materiali per l’edilizia e per la verniciatura, tinteggiature, fornitura e posa di cartongesso, cleaning, manutenzione verde, logistica, facchinaggio, visual & urban design.

Una gamma di prodotti e servizi raccolti in un’unica compagine che ad oggi conta 18 soci fondatori, tutte professionalità prestigiose legate al territorio, che guardano con occhio attento alle esigenze del cliente con proposte che vanno dalla modalità tradizionale del costruire sino ai più alti standard di qualità includenti gli aspetti legati all’eco sostenibilità e all’efficientamento energetico.

Co.E.So. guarda al mercato privato, seguendo con attenzione la rigenerazione e ristrutturazione degli edifici - rimarca Rinaldi  - il Consorzio si rivolge ad una clientela costituita dai privati, dai condomini, dalle imprese che devono costruire o ristrutturare le loro sedi e le strutture ricettive".

Oltre al Gruppo Ubisol, tra i soci fondatori di Co.E.So. (nella foto) ci sonocoeso-ubisol-int.jpg:

Baldacci Costruzioni S.r.l.
Ing. Bordoni Domenico
Castellani Adriano S.n.c.
Climatec di Conti Gianni.
Colorificio M.P. S.r.l
Elettrocentro 2 S.r.l.
F.lli Anelli S.n.c
M.F. S.r.l.
Mariani S.r.l. Costruzioni generali.
Montemaggi S.r.l.
Navacchi infissi S.r.l.
Neon Rimini Group S.r.l.
Nuove Superfici S.r.l.
Prime Cleaning Società Cooperativa.
R.T.E. Elettronica S.n.c.di Giuseppe Perazzini-Galeazzi-Caldari.