NUOVI INCENTIVI FINANZIARI PER IL TURISMO, INCONTRO DELL'AIA

luned�, 21 novembre 2016

Seminario organizzato dall'Associazione Albergatori di Rimini Il punto anche sul Bonus Hotel previsto dalla nuova Finanziaria

Un pomeriggio, quello di martedì 22 novembre, dedicato all'informazione su tutti gli incentivi finanziari attualmente a disposizione del settore ricettivo.seminario-aia-22-novembre-2016.jpg

Nella sala convegni del Grand Hotel di Rimini, a partire dalle ore 15, dopo i saluti e l'introduzione della Presidente dell'Aia di Rimini Patrizia Rinaldis, il programma prevede un rapido aggiornamento sulle nuove opportunità e gli incentivi previsti per le strutture alberghiere.

In particolare, il seminario ha l'obiettivo di fare il punto sul nuovo Bando della Regione Emilia-Romagna, sul nuovo Conto Termico, sul superammortamente del 140% e sui Certificati Bianchi.

Ad Antonio Griesi, funzionario Federalberghi Nazionale, è affidata la presentazione del Bonus per gli alberghi inserito nella legge di stabilità 2017, una delle novità del prossimo anno.

Francesco Rinaldi, amministratore delegato del Gruppo Ubisol di Rimini, mostrerà alcuni esempi pratici di interventi sugli hotel e gli incentivi collegati.

L'Aia avverte che, per esigenze organizzative, è gradita la conferma di partecipazione alla mail direzione@albergatoririmini.it oppure telefonando al numero 0541/58221.

 

Contattaci senza impegno per scoprire le opportunità e il piano economico per il tuo hotel.

Se lo desideri, un tecnico Ubisol può venire a trovarti per un sopralluogo: tutto gratis e senza impegno.

Per saperne di più puoi mandarci una mail a info@ubisol.it o chiamare lo 0541 78 69 87.