PER UBISOL VACANZE A FERRAGOSTO

venerd�, 08 agosto 2014

Due settimane di chiusura al pubblico per la sede riminese del Gruppo Ubisol: dall'11 al 22 agosto. Assicurati gli interventi per le emergenze

La sede riminese di Ubisol chiude al pubblico dall’11 al 22 agosto. sede-ubisol-rimini.jpgNello stesso periodo non verranno effettuate le spedizioni per la merce acquistata online.

Vengono comunque assicurati gli interventi per le emergenze di tipo tecnico: il numero da chiamare è il 366 90 81 043 e sarà attivo dalle ore 8 alle ore 20. Per ogni tipo di esigenza è comunque attiva la mail info@ubisol.it, un’operatrice Ubisol avrà cura di ricontattarvi.

E’ bene specificare che, come detto, in queste due settimane di chiusura al pubblico vengono assicurati gli interventi per le sole emergenze (come ad esempio un grave danno causato da un incendio, etc). Per interventi non aventi il carattere dell’urgenza e che non rientrano in garanzia è prevista una tariffa suppletiva di euro 50, oltre al pagamento delle ore impiegate dal collaboratore Ubisol. Comunque nessuna sorpresa: sarà la collaboratrice che vi risponderà al telefono o alla vostra mail a indicarvi se il problema che lamentate ha il carattere dell’emergenza.

Ubisol augura buon ferragosto ai suoi 1.700 clienti e agli amici di tutta Italia che seguono le notizie e le informazioni che il gruppo riminese diffonde attraverso i suoi media.