TESLA POWERWALL, E' IL MOMENTO DELLA BATTERIA PER CASA TUA

venerdý, 03 febbraio 2017

Il Gruppo Ubisol Ŕ ora installatore certificato Tesla Powerwall, il sistema d'accumulo per il fotovoltaico. Fai il primo passo per l'indipendenza energetica

Il Gruppo Ubisol è stato selezionato come Installatore Certicato Tesla Powerwall,tesla-installatore-certificato-x-sito.jpg il che significa che ora offriamo una soluzione personalizzata fotovoltaico + batteria. Una soluzione che consente di accedere all’energia del sole, libera e abbondante, e ridurre la dipendenza dai combustibili fossili.

Con Powerwall è possibile immagazzinare l’energia solare generata durante il giorno per utilizzarla in qualsiasi momento. Durante il giorno, il sole splende sui vostri pannelli solari e la batteria si ricarica. Di notte, la vostra casa usufruisce dell’elettricità dalla batteria, alimentando la vostra abitazione con energia pulita e sostenibile 24 ore al giorno, per sette giorni alla settimana.

L’installazione di Powerwall con Ubisol è semplice. Ci occupiamo di tutto, dalla progettazione al montaggio, dai piani economici personalizzati ai sopralluoghi gratuiti, fino ai finanziamenti agevolati e alle indicazioni per la detrazione fiscale del 50% che consente di pagare, in pratica, la metà del prezzo.

Powerwall è costituito da un pacco batterie agli ioni di litio di 14 kWh, da un sistema di controllo termico liquido, da un inverter integrato e di un software che invia in modo intelligente elettricità quando è più necessario. L’unità può essere installata a parete oppure a terra, all’interno o all’esterno dell’abitazione, ed è collegata alla rete così da “vendere” l’energia in eccesso con il meccanismo dello Scambio sul Posto, massimizzando i vostri benefici economici.

bottone-prenota-appuntamento.jpg

 

 

 

 

Oppure chiama Ubisol allo 0541 786987 per chiedere informazioni o un sopralluogo: tutto gratuito e senza impegno.

 

Powerwall è in grado di fornire una serie di vantaggi

L’aumento di auto consumo di energia solare - Powerwall riesce a  immagazzinare il surplus di energia solare durante le ore diurne, per utilizzare quella stessa energia gratuita quando il sole non splende.

Lo Spostamento del carico - Powerwall può caricare durante le ore in cui la domanda di energia elettrica è più bassa e mettertela a disposizione durante le ore in cui l’energia ha un prezzo più alto. 

Il Back-up di potenza Powerwall può asscicurarti energia in caso di interruzione della rete.

Puoi visitare il sito ufficiale Tesla Powerwall sul bottone qui sotto oppure qui

 

bottone-scopri-sito-tesla.jpg

 

 

 

Powerwall 2 – Le specifiche tecniche:

Capacità Utilizzabile: 13.5 kWh

Temperatura d’esercizio: tra -20°C e 50°C

Potenza: 7kW di picco / 5kW continua

Installazione: montato a pavimento o a muro

Scalabile: fino a 9 Powerwall

Efficienza: 90% di efficienza

Peso: 120 kg

Certificazione: Certificazione IEC e UL - Conforme al codice di rete

Profondità di scarica: 100%

Dimensioni (A x L x P): 1150mm x 755mm x 155mm

Applicazioni supportate: Autoconsumo di energia solare - Tempo di utilizzo gestione dei carichi - Riserva

Garanzia: 10 anni