OFFERTA AZIENDE AGRICOLE

Ubisol vi propone di diversificare la vostra attività diventando produttori di energia elettrica grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico. Si tratta di una scelta redditizia ed ecologica, che vi permette di beneficiare di una rendita garantita per 20 anni. Potete valorizzare il vostro patrimonio dotandolo di un’installazione per la produzione di energia pulita.

In Italia migliaia di imprese hanno cominciato a produrre da sé la loro energia. In questi ultimi quattro anni, noi della Ubisol siamo stati vicini a oltre mille aziende e famiglie che hanno voluto compiere due passi importanti per il loro bilancio: tagliare la bolletta dell’Enel e iniziare a guadagnare con il fotovoltaico. Senza dimenticare i vantaggi per l’ambiente.

TRASFORMATE IL TETTO
DELL’AZIENDA
IN UNA FONTE DI GUADAGNO
E GUARDATE AL FUTURO

Come amministratori, tutti i giorni dovete scegliere il meglio per la vostra azienda guardando al futuro. Con un impianto fotovoltaico potete disporre di una fonte di reddito integrativa e garantita per 20 anni grazie agli incentivi statali del Gse (il Gestore dei servizi energetici) che acquista l’energia elettrica da voi prodotta.

Dotandovi di un impianto fotovoltaico potete guardare serenamente al futuro: la vostra rendita è garantita per 20 anni e potete dire addio alle preoccupazioni per gli aumenti delle bollette e alle oscillazioni del prezzo del petrolio.

L’OFFERTA CHIAVI IN MANO DEL
GRUPPO UBISOL,
LEADER DEL FOTOVOLTAICO
IN ROMAGNA

L’offerta chiavi in mano Ubisol vi accompagna lungo tutto il progetto e vi resta a fianco negli anni a venire. Un percorso che deriva dall’esperienza maturata grazie all’installazione di oltre mille impianti fotovoltaici negli ultimi sei anni. Sono gli uffici tecnici e amministrativi Ubisol a occuparsi di tutti i passaggi essenziali per la realizzazione. L’offerta si snoda attraverso alcune tappe fondamentali.

Sopralluogo e preventivi gratuiti - Ogni struttura aziendale ha le sue peculiarità. La vostra impresa viene visitata dai tecnici Ubisol che verificano come realizzare l’impianto fotovoltaico più efficiente e redditizio. Struttura, inclinazione del tetto, esposizione e orientamento della copertura, consumi elettrici, dimensionamento dell’impianto: dopo i sopralluoghi, ogni aspetto viene analizzato dal nostro Ufficio tecnico per arrivare alla stesura di un preventivo puntuale e rigoroso.

Piano economico - Sono i nostri specialisti a studiare il piano economico più adatto alla vostra realtà, fornendovi tutte le informazioni e i consigli sugli aspetti finanziari e fiscali del progetto. Ogni passaggio viene effettuato confrontandoci con voi per giungere alla soluzione ottimale per l'investimento.

Pratica amministrativa - Per realizzare l’impianto fotovoltaico della vostra impresa e ottenere gli incentivi statali occorrono diversi permessi e una documentazione specifica. Sono gli uffici Ubisol a occuparsi dei progetti e di tutti i passaggi burocratici. Un servizio amministrativo sperimentato e certificato: in questi anni la percentuale dei clienti Ubisol che ha ottenuto gli incentivi statali è stata del 100%.

Selezione dei materiali migliori - Ubisol seleziona sul mercato mondiale i migliori moduli fotovoltaici e inverter, testandone costantemente affidabilità e prestazioni. Un progetto destinato a durare nel tempo deve puntare sulla qualità.

Lavori d’installazione - L’installazione dell’impianto è semplice e veloce. Tutti i lavori vengono realizzati a regola d’arte da tecnici esperti, formati direttamente da Ubisol. La nostra azienda è la prima del settore fotovoltaico ad aver ottenuto le certificazioni internazionali del Sistema integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Finanziamento - E’ possibile trasformare il vostro tetto in una fonte di guadagno senza anticipare un euro. Grazie all’accordo di Ubisol con alcuni primari istituti bancari, l’impianto fotovoltaico della vostra impresa può essere finanziato al 100%.

Assicurazione - Gli impianti fotovoltaici Ubisol possono beneficiare di un’assicurazione contro ogni rischio grazie agli accordi che Ubisol ha stretto con una grande compagnia.

SMALTISCI L’ETERNIT
E GUADAGNI

Bonificare e smaltire le coperture in amianto è costoso, ma prima o poi la vostra azienda dovrà farlo. L’opzione fotovoltaico è la soluzione ideale del problema. Con il nuovo conto energia, per gli impianti fotovoltaici realizzati in sostituzione di coperture in eternit (o comunque contenenti amianto) è previsto un incremento degli incentivi. Ubisol, inoltre, si occupa di tutti i passaggi necessari per smaltire l’eternit del vostro impianto.

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO
UBISOL

Monitoraggio da remoto per 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno (il controllo telematico del vostro impianto fotovoltaico avviene direttamente attraverso gli uffici tecnici Ubisol)

Pronto intervento in 48 ore lavorative
L’affidabilità è una delle caratteristiche fondamentali della tecnologia fotovoltaica che ha dimostrato nel tempo di aver bisogno di pochissima manutenzione. In ogni caso, per qualsiasi problema dovesse nascere, il Gruppo Ubisol assicura un servizio di pronto intervento: i nostri tecnici arrivano a casa vostra o nella vostra azienda entro 48 ore dalla chiamata. Per rispettare questi tempi abbiamo creato un settore specializzato che si occupa solo degli eventuali problemi dei nostri clienti. Anche in questo caso abbiamo operato perché le cose per voi fossero le più semplici possibili: basta contattarci gratuitamente per telefono attraverso il numero verde 800 131 847 e segnalarci il problema. Il servizio copre tutti gli impianti installati da noi per i primi due anni di vita. Abbiamo poi studiato delle formule diverse per estendere più a lungo la formula del pronto intervento per ulteriori 5, 10 o più anni. Aderendo a una delle proposte per la manutenzione, i nostri tecnici visiteranno periodicamente il vostro impianto per una serie di controlli. Sono due i motivi principali: verificare la funzionalità elettrica dell’impianto e provvedere alla pulizia dei pannelli solari. Un servizio dai costi ridotti, definiti in base al tipo e alla dimensione dell’impianto. Piccoli costi annuali che si ripagano da soli grazie al fatto che una manutenzione specialistica e il lavaggio dei moduli fotovoltaici assicurano la massima efficienza dell’impianto per tutta sua la vita.

CONVIENE DAVVERO

Chiedete - gratis e senza impegno - un conto economico per verificare quanto sia vantaggioso oggi installare un impianto fotovoltaico sulla vostra azienda. Siamo comunque a vostra completa disposizione per assistervi nella consultazione o per un sopralluogo gratuito, basta contattarci al numero 0541 786987.