OFFERTA GRANDI IMPIANTI

Le aziende italiane hanno una nuova opportunità per incrementare il loro reddito: il conto energia. Un decreto legislativo detta le regole per gli incentivi che vengono assegnati a chi si dota di un impianto fotovoltaico. Gli aiuti statali vengono erogati per venti anni. Un’occasione unica: chiamateci per un sopralluogo e un preventivo gratuiti al numero verde 800 131 847 e assicuratevi una rendita ventennale.

Con gli incentivi del conto energia le imprese italiane possono attingere agli aiuti più generosi d’Europa. Un aiuto che tutte le aziende europee ci invidiano e che decine di migliaia di imprenditori italiani hanno già sfruttato. Un’avvertenza: gli incentivi calano percentualmente nel corso dei mesi. In sostanza, prima ci si muove per installare il proprio impianto e migliori saranno gli incentivi.

UNO SGUARDO SERENO
AL FUTURO
TRASFORMANDO IL TETTO
IN UNA FONTE DI GUADAGNO

Con il Gruppo Ubisol potete accedere al conto energia senza preoccuparvi di nulla, con i vantaggi della formula chiavi in mano. Il risultato immediato è quello di creare una rendita in più per la vostra impresa, diventando produttori di energia elettrica. Senza contare che il vostro immobile viene valorizzato grazie a un nuovo impianto fotovoltaico.

Amministrare un’impresa significa dover prendere tutti i giorni decisioni importanti per il futuro dell’azienda. L’energia solare può darvi una mano nel creare una rendita integrativa: incentivi statali garantiti per 20 anni. Un modo per poter gettare uno sguardo più sereno al futuro: la garanzia normativa dei vostri ricavi non è sottoposta a rischi. Potete così dire addio alle incertezze dei mercati internazionali e ai costi dell’energia, non dovrete più sobbalzare sulla sedia quando leggerete degli aumenti del greggio o del gas.

LA PROPOSTA
DEL GRUPPO UBISOL:
L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO
CHIAVI IN MANO

L’offerta studiata dal Gruppo Ubisol e che ha determinato il successo della nostra impresa è quella di proporre impianti fotovoltaici con la formula “chiavi in mano”. Si parte con sopralluoghi e preventivi gratuiti, per arrivare all’installazione dell’impianto. Tutto passa attraverso i nostri uffici, siamo noi della Ubisol a occuparci di tutti i passaggi amministrativi e burocratici. Ma restiamo al vostro fianco anche in seguito: dopo l’attivazione ci preoccupiamo della manutenzione e del buon funzionamento dell’impianto. L’esperienza che ci deriva dal fatto di aver montato più di mille impianti ci dà la certezza di potervi dare sempre il giusto consiglio. L’offerta chiavi in mano si concretizza in alcuni passaggi fondamentali, che qui di seguito vengono rapidamente esposti.

Preventivi e sopralluoghi gratuiti – Sappiamo che ogni immobile industriale o artigianale ha le sue peculiarità. Per questo, prima di affrontare qualsiasi discorso sul progetto, veniamo a visitare il vostro sito con i nostri consulenti energetici e i nostri tecnici specializzati. E’ una prima fase assolutamente gratuita e senza nessun impegno per voi. Se ci sono le condizioni per installare un impianto fotovoltaico, allora procediamo con i preventivi, anche in questo caso gratuiti. Anche il piano economico è un lavoro che effettuiamo gratuitamente in questa prima fase: per voi rappresenta una delle indicazioni fondamentali. Abbiamo elaborato nel corso di questi anni un metodo di calcolo che prevede tutte le variabili possibili, e tutte calcolate in maniera conservativa e cautelativa.

I materiali migliori del mercato mondiale – Nel corso della nostra attività abbiamo installato circa trenta marche di moduli fotovoltaici e dieci di inverter, testandone le prestazioni. Abbiamo selezionato così i migliori prodotti del mercato mondiale. Un progetto destinato a durare nel tempo deve puntare sulla qualità.

Pratiche e amministrazione – E’ la parte del “chiavi in mano” in cui investiamo di più: bisogna avere la certezza di accedere al conto energia e di farlo ottenendo gli incentivi migliori e i premi previsti dalle leggi statali. Uno staff di ingegneri e geometri lavora al vostro progetto per ottenere i migliori contributi.

Installazione dell’impianto – Una volta messo a punto il progetto, installare l’impianto è un lavoro che si svolge in velocità, senza intralci per la vostra attività. Abbiamo dieci squadre di installatori all’opera tutti i giorni, tecnici specializzati formati direttamente qui alla Ubisol. La nostra azienda è la prima del settore fotovoltaico ad aver ottenuto le certificazioni internazionali del Sistema integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Finanziamenti e assicurazioni – Il Gruppo Ubisol ha stretto alcune partnership con le imprese del credito e del settore assicurativo. Le nostre convenzioni possono permettervi di installare il vostro impianto senza anticipare fondi. Le polizze assicurative lo proteggono da tutti i rischi a tariffe agevolate e con condizioni studiate per i nostri clienti.

L’AMIANTO, DA PROBLEMA
A RISORSA

Con il conto energia si ottengono consistenti premi economici per sostituire i tetti in eternit – o comunque contenenti amianto – con moduli fotovoltaici. n ricavo ulteriore per chi attiva un impianto, un’occasione per liberarsi di un problema e guadagnarci. Un ulteriore vantaggio per le imprese. Il Gruppo Ubisol, in questi anni, ha già sostituito più di trentamila metri quadri di eternit delle coperture delle aziende: chiedeteci un sopralluogo gratuito e i nostri consulenti energetici potranno darvi tutte le informazioni a riguardo. Senza nessun impegno.

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO
UBISOL

I servizi esclusivi del Gruppo Ubisol
Effettuiamo il monitoraggio da remoto, un controllo costante per 24 ore al giorno e in tutti i giorni dell’anno. La verifica telematica del vostro impianto fotovoltaico viene effettuata direttamente dagli uffici Ubisol. Pronto intervento in 48 ore lavorative

Contratti di manutenzione personalizzati
Se è vero che la tecnologia del fotovoltaico ha bisogno di una manutenzione ridotta all’osso. Ma se fidarsi è bene, prendere delle precauzioni è meglio. Per questo come Gruppo Ubisol abbiamo messo a punto un servizio di pronto intervento, che prevede l’arrivo dei tecnici entro 48 ore dalla chiamata che segnala problemi. Anche per il pronto intervento, tutto è stato messo a punto perché le cose per i nostri clienti fossero le più semplici possibili: basta una telefonata al nostro numero verde 800 131 847. Il pronto intervento è una copertura che assicuriamo agli impianti nei primi due anni di vita. Per quelli successivi vi proponiamo delle formule cucite a misura caso per caso. Il servizio può essere attivato per periodi diversi, a vostra scelta. Con i pacchetti di manutenzione Ubisol viene verificata la funzionalità elettrica dell’impianto e si provvede alla pulizia dei pannelli solari. Un servizio dai costi ridotti, che si ripaga da sé: aumentare l’efficienza di un impianto e avere una produzione ottimale significa produrre più energia e quindi guadagnare di più.

ECCO I CONTI ECONOMICI

Chiedeteci - gratis e senza impegno - un conto economico per la vostra impresa. Potete così rendervi conto dei vantaggi di un impianto fotovoltaico. Contattateci numero verde 800 131 847. Allo stesso numero potete anche richiederci un sopralluogo gratuito direttamente in azienda, un primo passo per conoscerci, senza alcun impegno per voi.