A CASA DI BETTINI: SUPERBONUS PER IL CAMPIONE OLIMPICO
  • News

Il nostro grazie a Paolo Bettini, campione olimpico e mondiale di ciclismo. In questi giorni siamo a casa sua, in Toscana, per realizzare un progetto completo, elaborato dall’ingegner Marco Palazzi, con il Superbonus del 110%

Il nostro grazie a Paolo Bettini, campione olimpico e mondiale di ciclismo. In questi giorni siamo a casa sua, in Toscana, per realizzare un progetto completo, elaborato dall’ingegner Marco Palazzi, con il Superbonus del 110%.

Il suo autografo (sulla foto della squadra amatoriale di ciclismo sponsorizzata da noi) è un ricordo che custodiremo con orgoglio. Al termine dei lavori, una volta consegnato il cantiere, in un video vi racconteremo del progetto per casa Bettini e delle sue scelte sostenibili.

Intanto, ci fa piacere ricordare il palmarès di uno dei protagonisti più vincenti del ciclismo italiano e mondiale.

Professionista dal 1997 al 2008, soprannominato Paolino o il Grillo, Paolo Bettini è stato campione olimpico in linea su strada ai Giochi di Atene 2004 e campione del mondo di specialità nel 2006 e nel 2007 (Salisburgo e Stoccarda).

Specialista delle classiche, in carriera ha vinto due Giri di Lombardia, due Liegi-Bastogne-Liegi, una Milano-Sanremo e per tre volte la classifica finale di Coppa del mondo.

Rientrano nel suo palmarès anche diverse tappe dei tre Grandi Giri, due classifiche a punti al Giro d’Italia, due titoli nazionali in linea, brevi corse a tappe e altre corse del panorama ciclistico internazionale.

Dopo il ritiro dalle corse ha ricoperto, dal 2010 al 2013, l’incarico di commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo su strada.

Grazie per l’ospitalità e per l’accoglienza! Grazie per aver scelto Ubisol per la tua abitazione!

A proposito di cantieri, in questo periodo stiamo lavorando alacremente sull’Ecobonus del 110% e sono già decine i cantieri terminati e consegnati. Per i lavori d’efficienza energetica della vostra casa, vi invitiamo a tener ben presenti le opportunità offerte dal Decreto Rilancio, attivo fino al giugno del 2022.

Per tutte le informazioni, potete contattarci via Facebook, via sito (ubisol.it – attraverso la scheda di richiesta), via mail (info@ubisol.it) o chiamando lo 0541 786987. Segnalateci sempre un vostro recapito telefonico e la vostra città.

➡️ PER CHIEDERE INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SULL’ECOBONUS DEL 110%:

☎ 0541 78 69 87

📭 info@ubisol.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress