Lavaggi e Manutenzioni

Lavaggi e Manutenzioni

Avere sotto controllo il proprio impianto è una sana e corretta abitudine. Il fotovoltaico richiede poche accortezze, ma bisogna tenerne conto. Soprattutto quando arriva la stagione più calda.

In primavera è importante verificare i morsetti del quadro elettrico. E’ questa, infatti, la parte dell’impianto che può avere dei problemi con il passaggio dal freddo al caldo. Il materiale dei cavi potrebbe subire delle dilatazioni con gli sbalzi delle temperature. I morsetti potrebbero quindi risultare più lenti.

Basta controllare i morsetti del quadro elettrico e stringerli nel caso siano lenti. La corretta manutenzione di cavi e morsetti evita il rischio che si sprigionino scintille e previene incendi. Se il morsetto è ben serrato,  non serve nessun intervento su questa parte specifica.

Per l’intervento Ubisol, basta chiamarci al numero 0541 786987 o inviarci una mail all’indirizzo info@ubisol.it: puoi segnalarci la potenza dell’impianto, la sua ubicazione e l’indirizzo del luogo dell’intervento. Inviaci anche un tuo numero di telefono. Potremo così risponderti e, prima di intervenire, ti manderemo un preventivo di spesa GRATUITO E SENZA IMPEGNO.

LAVAGGIO PANNELLI

Se vuoi, i nostri tecnici possono provvedere anche a una corretta pulizia dei moduli fotovoltaici, in maniera tale che l’impianto possa avere la produzione ottimale e che il tuo risparmio sulla bolletta sia sempre consistente. Anche in questo caso puoi chiamarci allo 0541 786987 o inviarci una mail all’indirizzo info@ubisol.it: ti risponderemo con un preventivo e tu deciderai se prenotare il lavaggio.

LAVAGGIO PANNELLI + MANUTENZIONE

Se decidi di prenotare la Manutenzione dei collegamenti elettrici e il Lavaggio dei pannelli, l’intervento sarà unico con risparmio di tempo e denaro.

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress