Linea Vita

Linea Vita: obbligatoria per legge

Se sul nostro immobile dobbiamo far salire qualcuno sul tetto per qualche lavoro o per una semplice manutenzione, occorre che ci dotiamo – per legge – di un dispositivo anticaduta. E’ importante sapere che anche le linee vita possono usufruire delle detrazioni fiscali del 50%. Ubisol ne ha installate decine, sui tetti e sulle coperture di abitazioni, condomini, hotel e imprese. Una lunga esperienza e un’offerta modulata a seconda delle esigenze del cliente.

Il Gruppo Ubisol lavora per l’efficienza energetica degli immobili. Abbiamo realizzato più di 3.000 progetti in tutta Italia.

Siamo nati a Rimini e da sempre lavoriamo su tetti e coperture, dove installiamo tutti i giorni impianti fotovoltaici, solari termici e macchinari per la climatizzazione.

Per questo siamo esperti nel settore delle Linee Vita: i dispositivi anticaduta sono parte essenziale del lavoro dei nostri tecnici e operai.

La sicurezza, l’incolumità di chi lavora in azienda è il presupposto di ogni nostro progetto, dalla piccola manutenzione al grande intervento.

Ma c’è un altro aspetto che ci rende esperti e competenti: la tutela dei nostri clienti. Quando saliamo sul tetto di un’abitazione, di un capannone o di un hotel, sappiamo che qualunque cosa succeda ricadrà anche sul nostro committente, sul proprietario di quell’immobile. Per questo dobbiamo sempre tener presenti tutte le normative che riguardano la sicurezza sui luoghi di lavoro e i lavori in quota.

Per questi motivi potete rivolgervi a noi con la massima serenità per la vostra Linea Vita: la nostra esperienza diventa anche vostra, la tutela dei nostri operai e dei nostri committenti si estende anche a voi.

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress