A 90 anni guarda al futuro

A novan'anni Naglio Ercolani guarda al futuro

Contenuto Articolo

con fotovoltaico e sistema di accumulo

Naglio Ercolani ha avuto una vita piena e intensa. Adesso, a novanta anni suonati (91 a gennaio 2024) ha deciso di incrementare il suo impianto fotovoltaico e di aggiungere un sistema d’accumulo, pensando all’installazione di una pompa di calore. Perché, spiega, bisogna guardare al futuro.

Una piccola lezione di vita: l’atteggiamento e la capacità di continuare a programmare il futuro sono ingredienti essenziali per la qualità delle nostre esistenze.

La fiducia nei progressi della tecnologia e la curiosità intellettuale sono poi l’indice della profondità di pensiero. Una gran bella persona, un onore averlo tra i nostri amici e clienti dal 2008 e ritrovarlo adesso, nel 2023, per continuare a offrirgli i nostri servizi per la sua abitazione di Punta Marina, a Ravenna.

Modulo di contatto

Per avere informazioni sulle installazioni Ubisol, sui bonus statali, sui vantaggi e sulle tecnologie che adottiamo oppure per richiederci (senza impegno) un preventivo compila questo modulo e sarai presto ricontattato dai nostri operatori.

Altri articoli sullo stesso argomento

Annalisa Corrado

Confronto con Annalisa Corrado

Incontro con Annalisa Corrado, candidata al parlamento europeo ed esperta di tematiche ambientali.
riscaldamento radiante per il riscaldamento e raffrescamento di casa

Riscaldare e Raffrescare casa

In un breve video i lavori di installazione del sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante, sia a pavimento che a soffitto”
come lavare i pannelli fotovoltaici

Come lavare i pannelli

Ecco un breve video su come lavare i pannelli per ottenere sempre la massima resa dal proprio impianto fotovoltaico.