Centro Iperbarico: progetto d’eccellenza per una struttura d’eccellenza

Il Centro Iperbarico di Ravenna non ha bisogno di presentazioni: è una delle eccellenze della regione Emilia Romagna. Viene considerata una delle strutture più avanzate al mondo, sicuramente in Italia.

Sono migliaia le persone trattate ogni anno, in Ossigeno Terapia e dagli specialisti del Centro Cura Ferite Difficili.

Siamo orgogliosi di essere stati prescelti per il progetto che ha rinnovato e adeguato gli impianti di climatizzazione del Centro Iperbarico (va ricordato che pur collaborando con la sanità pubblica, si tratta di una struttura privata, quindi i responsabili del Centro hanno operato un confronto tra le diverse offerte e, al termine, hanno maturato  una scelta ponderata).

Presto pubblicheremo un video che racconta il progetto e con cui raccontiamo anche la storia di questa realtà d’eccellenza della sanità italiana e dei suoi specialisti, noti in tutto il mondo.

Per il momento vi mostriamo le prime foto dei lavori terminati, con i due nuovi chiller (pompe di calore) che rappresentano il cuore del sistema studiato da Ubisol per rendere più confortevole il riscaldamento e il raffrescamento dell’Iperbarico e tagliare i costi energetici. Il tutto anche grazie all’intervento di Freesco, ossia la Esco (energy service company) totalmente controllata da noi e che interviene in particolare per sostenere i progetti delle imprese.

A presto con i video, anche sul canale YouTube di Ubisol!

Per informazioni e consulenze gratuite Ubisol:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress