Coeso, tutta l’edilizia sostenibile in un unico consorzio

Co.E.So, il COnsorzio Edifici SOstenibili, prosegue nella sua attività e si rivolge alla Romagna.

➡️ E’ partita la nuova campagna di comunicazione di Coeso, il consorzio di imprese di costruzioni e manutenzioni nato con la Cna.
➡️ Co.E.So si propone al mercato come soggetto unico in grado di fornire tutta l’esperienza professionale spaziando dal settore delle costruzioni a quello delle manutenzioni, impianti elettrici e meccanici, di climatizzazione, fotovoltaici e da fonti rinnovabili, forniture e posa di serramenti e infissi, carpenteria, sistemi di sicurezza, fornitura di materiali per l’edilizia e per la verniciatura, tinteggiature, fornitura e posa di cartongesso, cleaning, manutenzione verde, logistica, facchinaggio, visual & urban design.
➡️Una gamma di prodotti e servizi raccolti in un’unica compagine che conta tra i soci fondatori tutte le professionalità più prestigiose legate al territorio. Le proposte che vanno dalla modalità tradizionale del costruire sino ai più alti standard di qualità, inclusi gli aspetti legati all’eco sostenibilità e all’efficientamento energetico.
➡️🗣“Co.E.So. guarda al mercato privato, seguendo con attenzione la rigenerazione e ristrutturazione degli edifici” rimarca Francesco Rinaldi, ad di Ubisol e presidente di Co.E.So. “il Consorzio si rivolge a una clientela costituita da privati, condomini, dalle imprese che devono costruire o ristrutturare le loro sedi e dalle strutture ricettive”.

UBISOL, tra le imprese fondatrici di Coeso, è a vostra disposizione

Per informazioni e consulenze Ubisol:
0541 786987
📲 WhatsApp o cellulare 3775127686
📭 info@ubisol.it

CNA RIMINI:
0541/760211
info@cnarimini.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress