Ecobonus 110 per i Condomìni: intervista a Francesco Rinaldi
  • Post Category:News

In questo video l’intervista al presidente di Coeso Francesco Rinaldi (amministratore delegato Ubisol).

Partono i lavori per i condomìni con l’Ecobonus del 110%. Anche in questo caso siamo in prima linea: ecco l’intervista all’ad Ubisol: questa volta Francesco Rinaldi parla nella sua veste di presidente di Coeso, il Consorzio Edifici Sostenibili che raccoglie oltre 30 grandi imprese del settore, una realtà targata Cna Rimini.

➡️ Coeso è il Consorzio Edifici Sostenibili nato sotto l’egida della Cna di Rimini. Ha un’anima riminese, avendo al suo interno le migliori realtà del territorio nell’ambito dell’edilizia: dalle aziende ai fornitori, dai manutentori ai professionisti della progettazione. Tutti accomunati dalla visione sostenibile di questo settore.

 

Clicca qui e guarda l’intervista al presidente di Coeso Francesco Rinaldi

 

Per informazioni sulle proposte di Co.e.so.

https://www.coesorimini.it/

info@coesorimini.it

0541-760288

 

Grazie a Cna Rimini e al giornalista Francesco Cesarini per averci consentito l’utilizzo del video.

➡️➡️ A proposito di incentivi statali e dei progetti Ubisol, in questo periodo stiamo lavorando alacremente sull’Ecobonus del 110% e sono già decine i cantieri terminati e consegnati. Per i lavori d’efficienza energetica della vostra casa, vi invitiamo a tener ben presenti le opportunità offerte dal Decreto Rilancio (che introduce l’ECOBONUS DEL 110%).

🌞ℹ️ Per tutte le informazioni, potete contattarci via Facebook, via sito (ubisol.it – attraverso la scheda di richiesta), via mail (info@ubisol.it) o chiamando lo 0541 786987. Segnalateci sempre un vostro recapito telefonico e la vostra città.

ℹ️➡️ PER CHIEDERE INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SULLE INSTALLAZIONI UBISOL E SULL’ECOBONUS DEL 110%:

☎ 0541 78 69 87

📭 info@ubisol.it

ℹ️ PER SAPERNE DI PIÙ SULL’ECOBONUS (approvato in via definitiva il 16 luglio 2020. Guida dell’Agenzia delle Entrate pubblicata il 24 luglio, decreti del Mise varati il 29 luglio, portale Ena del 27 ottobre)

ℹ️➡️ Ogni casa ha le sue particolarità, ogni situazione familiare è diversa. Per questo, ormai da tempo, continuiamo a dire che bisogna analizzare il caso specifico: senza un sopralluogo è da irresponsabili dispensare consigli tecnici.

ℹ️➡️ Questo vale anche per quel che riguarda la parte finanziaria: c’è la possibilità della DETRAZIONE DEL 110% (ossia, se spendo 100 per i lavori, detraggo 110, quindi ci guadagno). Quella DETRAZIONE DEL 110% posso decidere di cederla (CESSIONE DEL CREDITO) e posso ottenere uno sconto immediato (SCONTO IN FATTURA). Dipende dalle condizioni della famiglia.

✅ Quindi, anche per la parte finanziaria vale la stessa regola: dare consigli specifici prima di un incontro è da irresponsabili.

➡️ PER CHIEDERE INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SULL’ECOBONUS DEL 110%:

☎ 0541 78 69 87

📭 info@ubisol.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress