Hospitality Day al Palacongressi di Rimini: noi ci siamo
  • Post Category:News

Martedì 8 ottobre siamo presenti all’edizione 2019 di Hospitality Day, l’appuntamento italiano più importante per la formazione degli albergatori, ospitato al Palacongressi di Rimini.

Dalle 9 alle 19 i nostri consulenti energetici sono a disposizione dei professionisti dell’accoglienza per tutti i consigli sull’efficienza energetica degli hotel. Il nostro consulente Andrea Monti (a sx nella foto della slide con Marco Polazzi) è disponibile per la lettura delle vostre bollette, così da capire cosa state pagando e dove potete risparmiare. Sempre gratuitamente.

Gli obiettivi di tutti i nostri progetti sono sempre gli stessi: tagliare le spese energetiche e rendere più confortevoli e più green gli alberghi. Ma con un plus: sfruttare tutti gli incentivi che lo Stato mette a disposizione degli imprenditori, anche grazie alle facilitazioni di Freesco, la Esco di Ubisol.

“Hospitality Day è dedicato a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo – spiegano gli organizzatori – Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E a tutti coloro che hanno interesse e vogliono conoscere le ultime novità del mondo dell’ospitalità”.

Noi vi aspettiamo al Palacongressi dalle 9 alle 19 e vi mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza sui progetti di efficienza energetica. In questo campo, Ubisol è referente unico dell’Aia, l’Associazione Albergatori di Rimini, con decine di progetti portati a termine per le strutture d’accoglienza.

Se non riuscite a raggiungerci al Palacongressi, potete contattarci e veniamo a fornirvi lo stesso servizio presso la vostra struttura. Sempre gratuitamente e senza impegno.

Chiedeteci informazioni su tutte le opportunità di incentivi e aiuti per i progetti di efficienza energetica:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

 

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress