I clienti di Ravenna tornano per batteria e pompa di calore

La famiglia Lolli/Simone prosegue sulla strada del risparmio energetico. Così, a qualche anno dall’impianto fotovoltaico, torna da Ubisol per il sistema d’accumulo e la pompa di calore.

La casa a schiera di Ravenna, da qualche giorno è diventata un piccolo esempio di sostenibilità: come detto, una batteria Aton ZonE da 5 kw adesso conserva  e gestisce l’energia gratuita prodotta dall’impianto fotovoltaico. Inoltre, una pompa di calore della Emmeti, il modello Eco Hot Water con accumulo da 200 litri, taglia anche le spese del gas, dato che con l’elettricità gratuita dei pannelli si produce l’acqua calda per gli usi domestici.

Incentivi statali e detrazioni, dal 50% al 65%, compreso lo Scambio sul posto, agevolano e abbattono a meno della metà l’investimento della famiglia Lolli/Simone. Tutte le pratiche sono comprese nel prezzo Ubisol, come in tutti i nostri progetti.

Il nostro grazie alla famiglia Lolli/Simone, che continua a fidarsi di noi per i suoi investimenti: vi siamo davvero riconoscenti ed è davvero un piacere avere a che fare con persone amabili come voi. Grazie anche per aver consigliato ai vostri amici di affidarsi a noi: ne siamo fieri.

Nicholas Brilli
Marco Rossini

Progetto a cura di Nicholas Brilli e Marco Rossini, consulenti energetici Ubisol.

Per informazioni e consulenze gratuite Ubisol:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress