Sono speciali perché con loro ci confrontiamo su mille aspetti dei progetti e si crea così un rapporto intenso e profondo.
Ecco uno degli ultimi casi: i lavori per la famiglia Cardella/Zucchini, per il casolare a Filo d’Argenta.
Avere dei clienti con cui si instaura un rapporto umano che prescinde dal contratto, è la soddisfazione più appagante che si possa vivere sul lavoro
I nostri clienti, lo diciamo sempre, sono speciali. Sono speciali perché con loro ci confrontiamo su mille aspetti dei progetti e si crea così un rapporto intenso e profondo. Partiamo dal presupposto che per una famiglia (o un’impresa) adottare i nostri consigli rappresenta una scelta importante. Per questo vogliamo sempre essere sicuri che tutto sia stato vagliato al meglio. Si tratta di un processo che parte con i nostri consulenti energetici e non termina mai, visto che siamo sempre presenti per tutta la vita delle installazioni.
E siamo, inoltre, sempre particolarmente attenti alla fase dei lavori: entriamo in casa vostra, occorre che ci comportiamo da ospiti e che si proceda come se ci trovassimo a lavorare in un museo o in luogo sacro.
Uno degli ultimi casi: abbiamo pubblicato un post con i lavori per la famiglia Cardella/Zucchini, per il loro casolare a Filo d’Argenta (fotovoltaico e pompa di calore). La signora Marzia, la padrona di casa, ha commentato così il nostro post (nella foto vedete lo screenshot): “Grazie mille di tutto!!! Per l’efficienza, la tempestività, la professionalità e soprattutto la disponibilità e il sorriso con il quale questa squadra ha svolto nel proprio lavoro!!! Un bel team di professionisti!!!”. E, in aggiunta, un cuoricino per ricordarci e ricordare i nostri tecnici.
Quando diciamo che abbiamo clienti speciali, non mentiamo.
Per informazioni e consulenze gratuite sulle installazioni Ubisol:
0541 78 69 87
info@ubisol.it