Il futuro è sostenibile, Coeso è nella giusta direzione

Prima assemblea di bilancio per Coeso, il consorzio edifici sostenibili nato sotto l’egida della Cna di Rimini. Un soggetto con l’anima riminese, avendo al suo interno le migliori realtà del territorio nell’ambito dell’edilizia.

 

Dalle aziende ai fornitori, dai manutentori ai professionisti della progettazione. Tutti accomunati in Coeso grazie alla visione sostenibile di questo settore.

Il 30 maggio 2019 si è tenuta prima assemblea di bilancio Coeso, aperta dal presidente Francesco Rinaldi (amministratore delegato Ubisol). Il nostro grazie ai media che hanno dato risalto alla notizia e agli ottimi risultati raggiunti dal consorzio.

“La forza è proporsi come soggetto unico in grado di fornire tutta l’esperienza professionale – spiega Francesco Rinaldi – spaziando dal settore delle costruzioni a quelli manutenzioni, impianti elettrici e meccanici, climatizzazione, fotovoltaici e da fonti rinnovabili, forniture e posa di serramenti e infissi, carpenteria, sistemi di sicurezza, fornitura di materiali per l’edilizia e per la verniciatura, tinteggiature, fornitura e posa di cartongesso, cleaning, manutenzione verde, logistica, facchinaggio, visual & urban design”.

 

Il consorzio al momento aggrega:

Baldacci Costruzioni S.r.l.

l’ingegner Domenico Bordoni

Castellani Adriano Snc

Climatec di Conti Gianni

Colorificio M.P. Srl

Elettrocentro 2 Srl

F.lli Anelli Snc

M.F. Srl

Mariani S.r.l. Costruzioni generali

Montemaggi Srl

Navacchi infissi Srl

Neon Rimini Group Srl

Nuove Superfici Srl

Prime Cleaning Società Cooperativa

R.T.E. Elettronica Snc .di Giuseppe Perazzini-Galeazzi-Caldari

Ubiservice Srl

Per informazioni e consulenze gratuite Ubisol:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

 

 

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress