LA RETE DELLE PROFESSIONI TECNICHE ALL’AUDITORIUM DI SAN PATRIGNANO
  • News

Siamo orgogliosi di essere presenti oggi, 14 dicembre 2022, nell’auditorium della Comunità di San Patrignano dove si tiene una tavola rotonda dal titolo esplicativo: “Equo compenso dei liberi professionisti”

➡️LA RETE DELLE PROFESSIONI TECNICHE ALL’AUDITORIUM DI SAN PATRIGNANO

Siamo orgogliosi di essere presenti oggi, 14 dicembre 2022, nell’auditorium della Comunità di San Patrignano dove si tiene una tavola rotonda dal titolo esplicativo: “Equo compenso dei liberi professionisti”. Si tratta, spiegano gli organizzatori della fondazione Reti professioni tecniche di Rimini, “di un argomento di grande attualità considerato che il disegno di legge che definisce l’equo compenso è in corso di approvazione”.

Al dibattito, moderato da Angelo Raffaele Marmo (vice direttore del Quotidiano Nazionale), dopo i saluti del presidente di Rpt di Rimini Massimo Giorgetti (nella foto), è annunciato, tra gli altri, l’intervento del sottosegretario del ministero del Lavoro Massimo Durigon.

Con la fondazione Reti professioni tecniche di Rimini hanno collaborato l’ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Rimini, l’ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini, l’ordine dei Periti industriali della provincia di Rimini e il collegio provinciale Geometri e geometri laureati di Rimini.

San Patrignano Ubisol

ℹ️➡️ PER CHIEDERE INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SULLE INSTALLAZIONI UBISOL PER LE IMPRESE, SUI BONUS DEL 50% E DEL 65% E SUL SUPERBONUS:

☎ 0541 78 69 87

📭 info@ubisol.it

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress