Non Inquinare, Piantala! Con Ubisol alberi in regalo GUARDA IL VIDEO
  • Post Category:News

Marco ci spiega la nuova iniziativa mentre visita l’edizione 2019 di Giardini d’Autore a Rimini.

Ubisol, infatti, ha lanciato la campagna “Non inquinare, piantala!”: per ogni nuovo cliente, un albero in dono alla città.

Un video (qui sotto) per spiegare la nuova campagna Ubisol, con Marco a passeggio tra gli stand dell’edizione 2019 di Giardini d’Autore.

Regalare degli alberi è un piccolo aiuto, di certo non è la soluzione definitiva. Ma intanto è una strada per ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera, un modo per contrastare l’effetto serra e i cambiamenti climatici.

Inoltre, ti mettiamo gratuitamente a disposizione i nostri consulenti per un’analisi energetica della tua abitazione. Ripetiamo: tutto gratuito.

Ma non basta: quando veniamo a trovarti per l’analisi gratuita, ti portiamo in dono una pianta grassa che potrà ricordarti di prenderti cura del verde, della natura e del pianeta. Così come noi ci prendiamo cura della tua casa.

Non inquinare, piantala!

 

Chiedeteci informazioni sulla campagna “Non inquinare, piantala!” e su tutte le opportunità di incentivi e aiuti per i progetti di efficienza energetica:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

 

 

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress