Marco ci spiega la nuova iniziativa mentre visita l’edizione 2019 di Giardini d’Autore a Rimini.
Ubisol, infatti, ha lanciato la campagna “Non inquinare, piantala!”: per ogni nuovo cliente, un albero in dono alla città.
Un video (qui sotto) per spiegare la nuova campagna Ubisol, con Marco a passeggio tra gli stand dell’edizione 2019 di Giardini d’Autore.
Regalare degli alberi è un piccolo aiuto, di certo non è la soluzione definitiva. Ma intanto è una strada per ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera, un modo per contrastare l’effetto serra e i cambiamenti climatici.
Inoltre, ti mettiamo gratuitamente a disposizione i nostri consulenti per un’analisi energetica della tua abitazione. Ripetiamo: tutto gratuito.
Ma non basta: quando veniamo a trovarti per l’analisi gratuita, ti portiamo in dono una pianta grassa che potrà ricordarti di prenderti cura del verde, della natura e del pianeta. Così come noi ci prendiamo cura della tua casa.
Non inquinare, piantala!
Chiedeteci informazioni sulla campagna “Non inquinare, piantala!” e su tutte le opportunità di incentivi e aiuti per i progetti di efficienza energetica:
0541 78 69 87
info@ubisol.it