Prime Cleaning: per un’azienda d’eccellenza un impianto d’eccellenza

Terminata l’installazione dell’impianto fotovoltaico sui nuovi capannoni della Prime Cleaning, una delle aziende d’eccellenza di Rimini e della Romagna

 

L’impianto ha una potenza di 19,82 chilowatt picco: sono stati posizionati 65 moduli Q Cells da 305 Watt (con garanzia elettrica di 25 anni), pilotati da un inverter Fronius (con garanzia estesa). Inoltre è stata montata una Linea Vita, ossia un dispositivo di sicurezza anticaduta, in maniera tale che la copertura del capannone possa essere accessibile per i prossimi anni (per qualsiasi tipo di necessità) senza mettere a repentaglio l’incolumità di addetti e operai.

In  30 anni di produzione pulita, Prime Cleaning eviterà l’emissione in atmosfera di oltre 377 tonnellate di CO2. Per comprendere l’ordine di grandezza di queste cifre, basti considerare che una Fiat Punto 1.3 Multijet immette in atmosfera 1 kg di CO2 ogni 120 km percorsi. Quindi, utilizzare questo impianto equivale a percorrere 45 milioni di chilometri in auto senza emettere anidride carbonica. Un bel risparmio per le bollette di Prime Cleaning, un bel vantaggio per l’ambiente e per la nostra comunità.


 

Per informazioni e consulenze gratuite Ubisol:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

 

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress