Ubisol, con il presidente di Cna Emilia Romagna si parla di sostenibilità

Un’interessante conversazione sul futuro delle imprese della nostra regione, sulle rinnovabili e sull’efficienza energetica. E’ stato un piacere ospitare nella nostra sede Dario Costantini, presidente della Cna Emilia Romagna, e Fabio Bezzi, direttore Cna Emilia Romagna.

 

Con loro Davide Ortalli e Mirco Galeazzi, rispettivamente direttore e presidente della Cna di Rimini. (nella foto, da sx, Fabio Bezzi, Francesco Rinaldi, Mirco Galeazzi, Dario Costantini, Davide Ortalli e Marco Polazzi).

Nella sede Ubisol quella di lunedì 29 aprile è stata anche una mattinata per mettere a fuoco il futuro delle imprese che si occupano di impiantistica, settore di cui il nostro ad, Francesco Rinaldi, è responsabile per la Cna Rimini.

Altro argomento trattato, legato all’efficienza energetica e al lavoro delle imprese, è stato quello di Co.E.So, il Consorzio Edifici Sostenibili, la realtà che opera a Rimini nel mercato delle costruzioni e delle manutenzioni aggregando imprese, fornitori e professionisti del settore. Coeso è il consorzio con cui la Cna ha voluto rappresentare le aziende d’eccellenza di Rimini nel settore dell’edilizia, quell’edilizia che ha lo sguardo rivolto al futuro e che mette in campo le soluzioni più innovative ed ecologiche nelle costruzioni e negli impianti.

Si è parlato anche di infrastrutture e viabilità. A questo proposito, la visita di questa mattina è stata anche l’occasione per un test della nuova Tesla, arrivata in Ubisol qualche giorno fa (nella foto i test di prova con partenza dalla stazione di ricarica auto elettriche della Ubisol, con colonnine a disposizione gratuita dei possessori di veicoli elettrici).

Dario Costantini, 42 anni, imprenditore di Piacenza, è alla presidenza della Cna Emilia Romagna dal 2017. E’ presidente e rappresentante legale della Costantini srl, un’impresa specializzata nell’impiantistica industriale e civile: condizionamento, riscaldamento, ventilazione, antincendio, contabilizzazione del calore. Dario Costantini dirige l’azienda insieme al fratello Massimo ,che ricopre il ruolo di amministratore delegato.

 

Per informazioni e consulenze gratuite Ubisol:

0541 78 69 87

info@ubisol.it

 

 

Chiudi il menu
Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
Inviare
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress